Studio della Dott.ssa Annamaria Colombo
BRESCIA p.le Cesare Battisti, 12 -25128- | MILANO via Bergamo, 11 -20135-
030 5033248 | 02 5461753 - 349 7719811 info@logopediacounseling.it

Il Dott. Ezio Giangreco collabora con lo studio di Logopedia e Counseling in qualità di Neuropsichiatra Infantile e Psicoterapeuta.

Laureato in Medicina e Chirurgia, Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile conseguita presso l’Università degli studi di Milano Bicocca, iscritto all’AlboNazionale degli Psicoterapeuti.  Dopo avere lavorato presso l’Ospedale San Grardo di Monza, attualmente collabora con centri privati e convenzionati nella Diagnosi e Riabilitazione di Disturbi Specifici del Linguaggio e dell’Apprendimento, nonché nella valutazione multidisciplinare e congiunta delle disabilità psichiche e fisiche.
“Ho scelto di dedicare il mio lavoro all’eta evolutiva perché credo che, per intrinseca definizione, il nostro pensiero si evolva insieme alle caratteristiche più fragili ed a quelle più potenziali e dense di speranza che ogni nostro piccolo paziente presenta.
L’essenza del nostro operato sta nel riunire genitori, figure professionali, sanitarie, scolastiche, sociali affinché, attorno ad un piccolo ed alla sua famiglia, si possa “cucire” una rete terapeutica ed assistenziale, mirata a scoprire di giorno in giorno quei punti di forza che ci permettono di tendere una mano a sostegno della crescita”.